Silvia Nichita

Il Burlone

È il giullare di corte, sincero e schietto, ama circondarsi delle cose belle della vita e sa vedere sempre il lato divertente. Gli piace intrattenere e riuscire a far stare bene attraverso la sua spensieratezza. Grazie alla sua ironia può dire le cose come stanno, sfruttando il suo tono di voce scherzoso. Adatto al beverage, prodotti per l’infanzia, dolci, servizi professionali.


Obiettivi: Aiutare gli altri a godere di ogni momento della propria vita.


Punti di forza: Allegria, leggerezza ed entusiasmo.


Punti di debolezza: Annoiare gli altri.


Un esempio dell’archetipo del burlone: M&M’s da sempre ha l’intento di divertire lo spettatore con le sue campagne, creando un mondo in cui i gli M&M’s assumono fattezze umane, parlando e scherzando tra loro. In questo spot gli M&M’S bisticciano fra di loro, perché incollati in un’unica tavoletta. Qui l’intento comunicativo è divertire e strappare un sorriso allo spettatore.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *